Il Carpi ha raggiunto l’accordo per l’attaccante polacco del Plast Gliwice, Kamil Wilczek. Il calciatore polacco di 27 anni, punta centrale dal fisico imponente (1,86 per 78 kg) a breve verrà ufficializzato dal d.s. Sean Sogliano.

Attaccante di esperienza, che ha nella potenza e nella precisione sottoporta le proprie prerogative migliori. Il calciatore nelle ultime due stagioni con la maglia del Gliwice ha totalizzato ben 29 reti risultando uno degli attaccanti più prolifici della massima serie polacca.

Intanto continua il pressing della dirigenza emiliana per portare in Emilia il centrocampista interista Obi, da tempo nel mirino della squadra neopromossa, ma per il quale c’è ancora distanza tra Inter e Carpi sulla formula del prestito.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.