Il Napoli vuole rifarsi il make up in difesa, per questo la squadra di Sarri sta cercando di stringere i tempi per chiudere due trattative che sembrano ben avviate. Riguarderebbero i centrali Astori e Maksimovic.

Per Astori tornato al Cagliari dopo il mancato riscatto da parte della Roma, la squadra sarda chiede 6 milioni di euro. Maksimovic è conteso da diverse pretendenti, fra le quali il Milan che avrebbe sondato a più riprese il giocatore e le pretese del Torino, che comunque rimangono esigenti.

Sul fronte cessioni è possibile la partenza di Duvan Zapata al Torino nell’ambito dell’operazione Maksimovic, mentre si cercano acquirenti per Jorginho appena riscattato dal Verona per 4 milioni. Il sogno di Sarri rimane il mediano brasiliano dell’Udinese, Allan, vero pezzo pregiato del mercato italiano. Ma le pretese dell ‘Udinese continuano a rimanere proibitive.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.