Liberatosi dagli impegni della Coppa America, Joao Miranda accasatosi all’Inter per 15 milioni di euro e proveniente dall’Atletico Madrid si recherà a Milano per firmare il contratto che lo legherà alla squadra nerazzurra.

Il giocatore svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto triennale, poi partire verso le meritate vacanze per aggregarsi a fine luglio alla comitiva di Mancini.

L’esperto difensore verdeoro farà coppia con l’altro centrale, il colombiano Murillo, appena acquistato dalla dirigenza nerazzurra, formando una accoppiata tutta nuova per Mancini, per far sognare i tifosi nerazzurri. L’inizio del ritiro dell’Inter è stato fissato alla Pinetina per il 18 luglio.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.