Avvistato a Milano in queste ore l’agente di Jovetic, che secondo indiscrezioni di mercato avrebbe in programma un incontro con i vertici dell’Inter per parlare del futuro del fuoriclasse montenegrino.

L’Inter starebbe cercando di dare una accelerata per portare da subito il giocatore in maglia nerazzurra. I rumors di mercato che darebbero Salah ormai sulla strada di una sempre più probabile conferma a Firenze, hanno fatto rompere gli indugi della dirigenza nerazzurra che adesso avrebbe virato decisamente su Stevan Jovetic.

Ancora da decidere la formula con il quale il giocatore si trasferirà a Milano. Probabile il prestito con diritto di riscatto a favore della società nerazzurra.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.