L’Inter adesso vuole rifarsi il look anche sulle fasce laterali. Atteso ad ore l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Zukanovic dal Chievo, un affare infinito che sta trovando solo in queste ore l’epilogo positivo con l’accordo tra le due società sul prezzo del cartellino.

A breve atteso anche l’arrivo in prestito dell’esterno del Barcellona Martin Montoya, che arriverà in prestito per due anni con diritto di riscatto fissato a beneficio dell’Inter per 8 milioni di euro. Due affari che presagiscono la cessione imminente del giapponese Nagatomo, per il quale c’è l’interesse del Genoa di Preziosi.

Due colpi quelli dell’Inter che arricchiscono la rosa di nuovi elementi, nell’ambito del progetto tattico rivoluzionario di Mancini, che vuole dare alla sua Inter una veste tutta nuova per tentare l’assalto all’Europa.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.