Mattia Destro, dato dagli esperti di mercato, da tempo, in prossimità di vestire la maglia del Monaco, ha rifiutato l’ipotesi monegasca per sposare la causa della Fiorentina. Il giocatore avrebbe intenzione di continuare a giocare in Italia, per potere avere maggiori chance di continuare l’esperienza nella nazionale di Antonio Conte e disputare gli europei con la maglia azzurra.

Per questo il giocatore potrebbe seriamente prendere in considerazione l’ipotesi di un approdo in maglia viola. Possibile un intreccio di mercato fra Roma, Monaco e Firenze, con il trasferimento di Mario Gomez a Montecarlo, e l’arrivo di Destro alla Fiorentina.

L’operazione avrebbe già avuto il benestare da Paulo Sousa, il tecnico gigliato che vede bene l’arrivo di Destro. In questo momento Fiorentina e Roma stanno trattando sul prezzo del cartellino del giocatore di Ascoli Piceno.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.