Il capitolo portiere è un nodo da sciogliere ancora per diverse squadre di serie A, e anche per alcune della serie cadetta, fra le quali il Cagliari, alla affannata ricerca del numero uno da tempo. La rosa dei papabili a vestire la casacca numero uno del Cagliari si è ristretta ormai a due nomi.

Quello di Marco Storari e quello di Antonio Mirante uno dei pezzi pregiati del mercato anche perchè  svincolato dopo il fallimento del Parma e quindi disponibile a costo zero.

Per Mirante è fortissima la candidatura della Fiorentina a caccia di una alternativa al portiere rumeno, Tatarusanu, mentre per Storari, nelle ultime ore, si è fatto sotto il Bologna che sta provando ad aggiudicarsi il portiere della Juventus, offrendo un contratto per più stagioni. La settimana in corso potrebbe essere decisiva per identificare il futuro numero uno del club di Giulini.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.