Secondo una indiscrezione di mercato diffusa da Sportmediaset, Giampaolo Pazzini avrebbe raggiunto l’accordo per trasferirsi al Verona. Per il “Pazzo” contratto di 4 anni e tanta voglia di ripartire da una realtà in crescita del calcio italiano, a fianco di Luca Toni, già compagno di reparto nell’esperienza fiorentina.

L’anno scorso Pazzini mise a segno la miseria di 5 reti con il Milan, relegato ai margini del progetto tecnico di Inzaghi, e condizionato da infortuni a ripetizione che ne hanno inficiato il rendimento.

Pazzini ritrova l’amico Toni con cui fece coppia dal 2005 al 2007 in maglia viola, totalizzando insieme la bellezza di 59 reti in tandem. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Verona per le visite mediche di rito e la firma del contratto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.