Il Milan ha rilevato dal Siviglia a titolo definitivo il bomber colombiano, Carlos Bacca, reduce dall’avventura in Coppa America con la propria nazionale. Il giocatore ha dato il proprio benestare accordandosi con la società rossonera per 4  anni, ed uno stipendio che si aggirerà attorno ai 2,7 milioni di euro a stagione più bonus al raggiungimento di alcuni standard di rendimento.

Al Siviglia verrà pagata interamente la clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Un colpo ad effetto quello del Milan, dopo la sonora battuta d’arresto per essersi fatto soffiare Jackson Martinez dall’Atletico Madrid e Kondogbia dall’Inter. A breve è atteso il comunicato ufficiale che sancirà il definitivo approdo del giocatore in maglia rossonera.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.