Grande colpo della Sampdoria che si aggiudica il brasiliano Fernando prelevandolo dalla squadra ucraina dello Shaktar Donetsk. Il talento del centrocampo verdeoro arriverà a Genova a titolo definitivo per 8 milioni di euro. Giocatore di esperienza e talento, dalla grande visione di gioco, Fernando rappresenterà un tassello fondamentale della linea mediana blucerchiata. A breve si attende la comunicazione dell’ufficialità e le visite mediche di rito. Il giocatore lo scorso anno è stato seguito dalla Fiorentina, ma le pretese economiche del club di proprietà (15 milioni di euro) hanno fatto fuggire i viola da ogni possibile trattativa.

Intanto la Sampdoria ha sondato il terreno anche per il terzino colombiano del Napoli, Zuniga, che probabilmente a luglio lascerà il club partenopeo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.