Neto (25) il portiere brasiliano della Fiorentina, ormai in scadenza di contratto sarà annunciato nelle prossime ore dalla Juventus come futuro portiere bianconero.

Sarà l’uomo nelle cui mani sarà affidato il futuro della squadra bianconera quando Buffon deciderà di appendere le scarpe al chiodo. Una decisione già maturata da tempo dall’estremo di difensore viola, che ha rifiutato il rinnovo con la maglia viola portando il contratto in scadenza.

In uscita ci sarebbe Marco Storari (38), conteso in queste ore da Bologna e Cagliari, con la squadra di Giulini che avrebbe già formulato una allettante offerta per riportare l’estremo difensore in Sardegna. Nelle prossime ore attesi gli annunci ufficiali per Neto e per il futuro di Storari.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.