Rischia di sfumare secondo il quotidiano francese L’Equipe l’affare dell’Inter con Giannelli Imbula, il quale non sarebbe convinto del trasferimento ad una squadra fuori dall’Europa come l’Inter.

Il giocatore sarebbe stato lusingato negli ultimi giorni dal club spagnolo del Valencia, che darebbe al giocatore maggiore visibilità internazionale grazie alla partecipazione in Champions.

L’Inter aveva raggiunto l’accordo di massima con il Marsiglia, ma a quanto pare nelle ultime ore l’inserimento del Valencia potrebbe avere alterato gli equilibri della trattativa.

Il Valencia non avrebbe però ancora formulato un’offerta accettata dai marsigliesi, permanendo ancora una notevole distanza tra domanda e offerta. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.