Il Sassuolo è molto vicino a Federico Bernardeschi, giovane attaccante della Fiorentina e della nazionale Under 21. La squadra neroverde sarebbe in netto vantaggio sulle pretendenti al bomber viola, reduce da una sfortunata stagione caratterizzata da un grave infortunio ad un tendine.

Il giocatore arriverebbe con la formula del prestito, ma non è ancora chiaro se il prestito prevederà un diritto o un obbligo di riscatto da parte della squadra emiliana, o verrà trasferito solamente con la formula del prestito secco.

Bernardeschi ha mostrato le proprie qualità tecniche mettendosi in luce nel 2013 allorquando militava nel Crotone in serie B. La Fiorentina l’ha riportato alla casa madre nella scorsa stagione. Per lui tanta panchina e l’episodio del grave infortunio che ne hanno condizionato il rendimento.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.