Il Frosinone è in cerca di rinforzi per competere nella massima serie, sembra essere ormai avviata a concludere la trattativa per portare in Ciociaria l’attaccante di proprietà del Lecce, Filippo Falco di 23 anni.

Attaccante rapido e in grado di svariare su tutto il fronte offensivo, Falco si è consacrato a buon livello nelle file del Trapani la scorsa stagione.

Il giocatore brevilineo è stato riscattato dal Lecce nell’ultima giornata utile per risolvere le comproprietà ed è stato subito rimesso sul mercato per monetizzare. Soprannominato il “Messi di Trapani”, Filippo Falco si è imposto nel campionato cadetto a suon di reti e di giocate estrose, che gli sono valse il paragone con l’illustre campione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.