Doppio colpo di prestigio per il futuro Milan di Mihailovic. La dirigenza rossonera sarebbe in procinto di ottenere il si dal centrocampista belga Witsel, mentre sarebbe ormai ai dettagli per la chiusura dell’affare Bertolacci, acquistato a titolo definitivo dalla Roma che lo ha riscattato pochi giorni fa dal Genoa.

Il Milan è pronto a sborsare ben 30 milioni per Witsel, mentre lo Zenit vorrebbe monetizzare 40 milioni dalla cessione del giocatore. Si tratta ad oltranza in queste ore, ma c’è ottimismo sulla conclusione dell’operazione nel giro di pochissimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore.

Dopo sei ore di incontro fra Galliani e il procuratore Lucci, si è chiusa definitivamente la trattativa per Bertolacci che nelle prossime ore verrà annunciato dal club rossonero. Alla Roma andranno 20 milioni di euro, al giocatore un quadriennale da 2 milioni netti a stagione.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.