Le richieste del Porto per l’esterno destro del Torino,Bruno Peres si sono fatte sempre più pressanti. I lusitani, dopo aver perso Danilo approdato al Real Madrid si sono tuffati a capofitto sul forte esterno brasiliano arrivando ad offrire la rilevante somma di 12 milioni di euro. Una cifra che si avvicina ma non raggiunge i 15 milioni pretesi da Cairo per lasciar partire il giocatore brasiliano.

Bruno Peres, esterno di 25 anni è approdato la scorsa estate in granata e alla sua prima stagione in Serie A ha totalizzato 3 reti in 34 presenze.

Sul giocatore hanno effettuato sondaggi solo poche settimane fa anche il Napoli e la Roma non trovando l’accordo con la dirigenza granata sul prezzo del cartellino

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.