Il d.s del Napoli, Giuntoli, sta lavorando alacremente in queste ore per chiudere due affari nevralgici per il mercato azzurro. Si tratta del mediano dell’Udinese, Allan e del talentuoso argentino del Genoa, Diego Perotti. Due giocatori che potrebbero ammaliare la piazza partenopea perchè aggiungerebbero agli schemi di Sarri, fantasia e sostanza.

Resta ancora sensibile la differenza tra domanda e offerta per il mediano friulano, con il presidente Pozzo fermo sulla pretesa di 20 milioni di euro, per lasciar partire il talento brasiliano, mentre il Napoli per il momento non intenderebbe andare oltre i 13 milioni.

Vasta anche la concorrenza per l’argentino Perotti, che avrebbe da tempo un accordo con il Watford che non si è ancora concretizzato per le remore del giocatore che vorrebbe rimanere in Italia. Per Perotti il Napoli dovrà superare la forte concorrenza della Fiorentina. Si tratta sulla base di 8 milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.