Gaston Ramirez è vicinissimo alla Lazio. Il giocatore sarebbe stato inserito da tempo nella lista dei cedibili del Southampton, dove milita da tre anni. La Lazio avrebbe avviato la trattativa per portarlo alla corte di Pioli che conosce bene il giocatore per averlo allenato ai tempi di Bologna.

Giocatore dotato di grande estro e fantasia, mancino naturale, in grado di ricoprire diversi ruoli in attacco, potrebbe rappresentare il giusto completamento del reparto offensivo biancoceleste. Quest’anno il giocatore ha militato in prestito nell’Hull City inanellando 24 presenze e mettendo a referto 3 reti.

Gaston Ramirez venne rilevato a titolo definitivo dal Southampton che pagò ben 15 milioni di euro al Bologna per l’intero cartellino. Il giocatore arriverebbe a Roma per una cifra che si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.