Dopo Murillo, Miranda, Imbula e Kondogbia, l’Inter non vuole fermarsi più. E’ fatta anche per l’arrivo dell’esterno destro del Barcellona Martin Montoya. Ragiunto l’accordo dalla dirigenza nerazzurra con gli azulgrana per il prestito oneroso da 1,5 milioni di euro senza obbligo di riscatto. ma con diritto di riscatto fissato attorno ai 6 milioni di euro. I

l giocatore percepirà un ingaggio da 1,5 milioni netti a stagione. In queste ore in corso la definizione dell’operazione che verrà ufficializzata a breve. Con Montoya, la rosa nerazzurra si arricchisce di un nuovo prezioso tassello che comporrà un mosaico quasi tutto nuovo a disposizione di Mancini, per una annata che si annuncia per i nerazzurri ricca di sorprese positive.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.