La Fiorentina è vicinissima al portiere del Napoli, Sepe. Questo è quanto emerge da una indiscrezione riportata dalla redazione di Firenzeviola.it, secondo la quale la Fiorentina avrebbe chiesto al Napoli il prestito di Luigi Sepe, portiere tornato a Napoli dopo la positiva esperienza con la maglia dell’Empoli.

Il giocatore ha dato il proprio assenso all’operazione, ben sapendo che a Firenze dovrà contendersi il ruolo di numero uno con il portiere rumeno Ciprian Tatarusanu. A Napoli, Sepe non avrebbe trovato spazio per l’arrivo di Pepe Reina, che ha già firmato il contratto con la squadra partenopea.

Mentre Andujar continuerà ad essere il secondo portiere degli azzurri, come già accaduto lo scorso anno. A breve prevista l’ufficialità dell’operazione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.