La spara grossa il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che allontana le pretendenti al Pipita, Higuain, con una boutade sul prezzo del cartellino del giocatore.

Da tanto tempo si inseguono le voci su una possibile imminente partenza del bomber argentino. Le voci di un forte interessamento dell’Arsenal, da tempo la più vecchia pretendente al Pipita, non hanno fatto breccia sul dirigente partenopeo. Troppo basse le offerte per un giocatore capace ancora di fare la differenza sotto porta, e troppo onerose le pretese del massimo dirigente del Napoli.

Nelle ultime ore anche la Juventus si sarebbe iscritta nella corsa verso il bomber argentino. Per porre fine alle continue pressioni riguardanti la cessione di Higuain, De Laurentiis non avrebbe avuto remore a ribadire il costo astronomico per la clausola di rescissione del giocatore: “Il Napoli ci tiene a fare una precisazione ufficiale: in merito ad alcuni articoli sui giornali secondo cui ci potrebbe essere una cessione di Higuain, la società precisa che esiste nel contratto dell’argentino una clausola rescissoria del cui importo è di 94 milioni 736mila euro. Non ci sono trattative, chi volesse il giocatore dovrà sborsare questa cifra nelle casse del club”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.