Secondo una indiscrezione pubblicata dal sito della “Gazzetta dello Sport” la Roma sarebbe vicinissima all’acquisto dell’attaccante dell’Everton, Romelu Lukaku.

L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo anche grazie ai buoni uffici del procuratore dell’attaccante belga, Mino Raiola, soprattutto dopo la conclusione dell’affare che porterà il portiere della nazionale argentina, Romero, alla corte di Garcia.

Da tempo la società giallorossa è alla caccia di una punta centrale affidabile, dopo la bocciatura di Doumbia destinato a fare ritorno in Russia. Romel Lukaku è un giovanissimo attaccante di soli 22 anni, noto per la propria rapidità nonostante l’altezza notevole, e l’abilità sotto porta.

Nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Everton ha messo a segno 25 reti in 66 presenze. Lukaku è titolare inamovibile della nazionale belga, con la quale ha collezionato 8 reti in 36 presenze.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.