“Pato ? Prego ogni giorno che se ne vada”. Si esprime in questi termini il numero uno del Corinthians, Roberto De Andrade dove milita l’ex “Papero” del Milan, che vanta molti pretendenti in Italia e all’estero. “Tutti sanno che vogliamo venderlo – prosegue il presidente del Corinthians -e prego giorno e notte affinché sia così. Il prossimo anno dovrà comunque presentarsi al Corinthians, nonostante non gli piaccia il club e i compagni’.

Nell’intervista concessa da Andrade a espn.com.br il presidente ha espresso giudizi impietosi su Pato, accostato nelle ultime ore a Lazio e Fiorentina anche se proprio Roberto de Andrade frena sulle possibilità che il giocatore possa venire in Italia: “Un’offerta dall’Italia? No, la Germania può essere un’opzione più concreta. Vogliamo venderlo in questa sessione di mercato ma è facile ipotizzare che non partirà”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.