Terminato il summit a Milano tra l’entourage di Mohamed Salah, con Ramadani in testa e la dirigenza viola. Come anticipato da newscalciomercato.eu, i procuratori del giocatore hanno subito messo in chiaro le volontà del giocatore di chiedere un aumento dell’ingaggio, dai 2 milioni di euro percepiti adesso ai 3 milioni di euro, per non opporsi al rinnovo del prestito.

La dirigenza viola ha preso atto della volontà del giocatore, e sta valutando in queste ore se accontentare le pretese di Salah o puntare i piedi per il rispetto degli accordi passati. La richiesta esosa dell’ingaggio di Salah , indubbiamente, ha spiazzato i dirigenti Pradè e Rogg, anche perchè la cifra richiesta va bel al di là del tetto salariale imposto da Andrea Della Valle.

Possibile in serata un nuovo incontro per definire la permanenza di Salah in viola.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.