Il futuro di Lorenzo Tonelli giovane promessa dell’Empoli è ancora in bilico. Negli ultimi giorni è stato arrembante il pressing del Palermo sul terzino destro toscano, ma non è stato ancora raggiunto l’accordo tra le due società.

Permane ancora una distanza di due milioni di euro, dai 4 offerti del club rosanero ai 6 pretesi dal club di Fabrizio Corsi. Anche il d.s del Palermo, Manuel Gerolin ha confermato l’interesse del Palermo per Tonelli, intervenendo ieri ai microfoni di Sportitalia: ” Tonelli? Si, ci interessa. La trattativa è in corso ma non c’è fretta: c’è tempo e restiamo sereni”.

Nei prossimi giorni previsto un nuovo incontro tra Palermo ed Empoli, e questa volta la fumata bianca potrebbe essere davvero vicina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.