Il Napoli letteralmente “gelato” dalla richiesta shock del Torino che pretenderebbe 20 milioni di euro per lasciar partire Matteo Darmian, adesso avrebbe spostato il mirino verso altri obiettivi.

La società partenopea starebbe puntando forte sull’esterno del Sassuolo, Sime Vrsaljko, reduce da una ottima stagione con la società emiliana e conteso da diverse squadre.

Per arrivare all’esterno croato il Napoli dovrà superare la concorrenza della Juventus, che vanterebbe una corsia preferenziale verso il giocatore, tenuto conto degli ottimi rapporti con il Sassuolo.

La società neroverde per cedere il giocatore a titolo definitivo non è disposto a scendere sotto i 12 milioni di euro, una cifra comunque inferiore a quanto preteso dal Torino per Darmian. Possibile che si scateni un’asta nelle prossime ore sul nome di Sime Vrsaljko.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.