Secondo una indiscrezione rivelata da Sky Sport la Sampdoria avrebbe chiuso l’acquisto del giovane difensore centrale dell’Inter Marco Andreolli.

Il giocatore ormai chiuso dall’arrivo del centrale brasiliano Miranda e del colombiano Murillo, ha chiesto ed ottenuto di essere ceduto.

La determinazione della Sampdoria sembra avere avuto la meglio sulle altre pretendenti al giocatore. In serata l’accordo dovrebbe ottenere il crisma dell’ufficialità. Andreolli nelle ultime due stagioni in maglia nerazzurra ha collezionato la miseria di 17 presenze condite da una rete. Troppo poco per il giocatore nato a Ponte dell’Olio, che cerca il definitivo rilancio in maglia blucerchiata a caccia di un posto nella nazionale di Conte.

Intanto Matias Silvestre non rinnoverà il contratto con la Sampdoria e pertanto a luglio farà le valigie per giocare altrove.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.