Secondo quanto battuto dal “La Gazzetta dello Sport”, il ds della Roma Walter Sabatini avrebbe già raggiunto l’accordo per il portiere della Sampdoria e della nazionale argentina Sergio Romero.

L’estremo difensore dell’albiceleste arriverebbe nella capitale a parametro zero essendo ormai in scadenza di contratto. L’affare non sarebbe stato ancora reso ufficiale per i tentennamenti della dirigenza giallorossa, incerta sulle qualità del portiere blucerchiato che comunque dovrebbe giocarsi il posto da titolare con lo stagionato De Sanctis.

Prima di mettere nero su bianco la Roma cercherà qualche altro buon affare per la porta giallorossa, e soltanto qualora non dovesse uscire il nome buono per il ruolo di numero uno titolare, sarà ufficializzato l’arrivo di Romero.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.