Appena insediatosi Paulo Sousa è partito in quarta il mercato della Fiorentina, protesa da subito alla ricerca di attaccanti per rimpinguare il parco offensivo.

Il primo nome della lista della spesa fatto dal tecnico lusitano è quello del talentuso argentino del Genoa, Diego Perotti, per il quale la Fiorentina ha già avviato i contatti, soprattutto per stoppare la trattativa già in corso tra il Genoa e Watford per la cessione del giocatore.

Perotti sembrerebbe non accettare di buon grado la soluzione inglese, per questo motivo la Fiorentina avrebbe accelerato nelle ultime ore per chiudere l’affare.

Come già scritto in precedenza, la dirigenza viola ha dato il via libera per la cessione di Ilicic. Il Bologna sarebbe in pole per il calciatore sloveno, ma la Fiorentina potrebbe dirottare il giocatore al Genoa per ottenere uno sconto sul prezzo di Diego Perotti. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe giungere verso un epilogo positivo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.