Il Carpi insegue Massimo Coda
Dopo il fallimento del Parma decretato due giorni fa, è iniziata la diaspora dei giocatori ducali, svincolati a parametro zero, e appetiti da numerosi club in cerca del colpo low cost.
Uno dei giocatori più gettonati è senza dubbio il giovane attaccante Massimo Coda, sul quale avrebbe messo gli occhi la neopromossa Carpi.
Sean Sogliano avrebbe contattato il giocatore per sondare il terreno e valutare la possibilità di un approdo in Emilia per la prossima stagione.
Coda è un calciatore di 27 anni, approdato in serie A nella scorsa stagione e proveniente dall’esperienza con la maglia del Gorica in Slovenia. Con la maglia del Gorica ha messo a segno ben 18 reti in 33 gare, destando subito le attenzioni del Parma, con il d.s Leonardi capace di strappare il giocatore alla forte concorrenza.
Con il Parma ha messo a segno 2 reti in 15 gare, nell’ambito di una stagione condizionata da un grave infortunio ai legamenti che lo ha tenuto fuori dai campi da novembre. Su Coda, oltre al Carpi, si è concentrato anche l’interesse del Chievo.