Come preventivato da tempo, Andrea Pirlo giocherà la prossima stagione nelle file del New York City, nel campionato MLS degli Usa.

A rivelare l’indiscrezione lo stesso giocatore bianconero, che ieri ha sciolto le riserve sul proprio futuro, comunicando la propria decisione alla dirigenza bianconera che aveva sperato fino all’ultimo in un ripensamento del fuoriclasse.

Il 36enne regista della nazionale, ha deciso di cogliere al volo l’opportunità di strappare l’ultimo contratto importante della propria carriera, accettando la proprosta della squadra di New York pronta a garantirgli un ricco contratto da 5 milioni di euro a stagione. Attesa già per questo fine settimana la presentazione del calciatore alla stampa statunitense.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.