Il Galatasaray avrebbe strappato il sospirato “si” del capitano del Torino, Kamil Glik. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Sampiy10” ieri contatto decisivo fra il club turco e il difensore polacco, che da tempo ha comunicato alla dirigenza granata il proprio desiderio di approdare in un top club europeo.

Ci sarebbe già l’accordo economico tra il giocatore e il Galatasaray, mentre il passo successivo sarebbe quello di incontrare i vertici granata per trovare l’accordo economico al fine di rilevare il cartellino di Glik a titolo definitivo. Il club di Cairo non è disposto a scendere sotto i 14 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello.

I recenti problemi fisici di Semih Kaya e Aurelien Chedjou hanno indotto il club turco ad accelerare la trattativa per il forte centrale torinista, nelle prossime ore atteso il vertice tra i dirigenti per definire l’operazione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.