L’Inter avrebbe optato per la soluzione turca. Nelle ultime ore Ausilio avrebbe realizzato quanto accidentato possa diventare il percorso che porterebbe verso Thiago Motta, che ha un contenzioso aperto con il Psg.

Il rischio delle lungaggini burocratiche e delle beghe di Motta con i vertici del Psg potrebbero frustrare la trattativa con il giocatore italo-brasiliano, per questo la dirigenza nerazzurra ha optato per Felipe Melo come futuro mediano da affiancare a Geoffrey Kondogbia.

Mancini avrebbe dato l’ok per la scelta di Felipe Melo ed Ausilio contatterà oggi i dirigenti del Galatasaray per portare a termine la missione. Una operazione low cost, quella legata al centrocampista brasiliano ex Juventus, il cui cartellino non costerà più di 4-5mln di euro mentre il giocatore otterrà un ingaggio non superiore ai 3mln di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.