Sono ore febbrili quelle di Roma e Cagliari impegnate dalle 19 di oggi pomeriggio in un vertice di mercato all’Hotel Hilton per definire la comproprietà di Radja Nainggolan.

Indiscrezioni trapelate dall’Hotel dove il d.s del Cagliari Capozucca sta incontrando i vertici giallorossi, rivelerebbero un nuovo rilancio della Roma, disposta a scucire 19 milioni di euro pur di chiudere entro stasera l’affare Nainggolan.

Escluso dalla trattativa lo svedese Albin Ekdal, che in un primo momento era stato inserito come contropartita aggiuntiva nel riscatto del “Ninja”. E’ certo che Astori non verrà riscattato dalla Roma e tornerà a Cagliari per essere ceduto (c’è una offerta del Sunderland).

In serata atteso l’arrivo in Hotel anche di Walter Sabatini, impegnato a Montecarlo nella trattativa ben avviata per la cessione di Mattia Destro al Monaco per 15 milioni di euro. Si annuncia una serata “campale” per il club giallorosso che potrebbe annunciare entro le 22 la soluzione del caso Nainggolan e la cessione di Destro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.