Fallito il Parma alle 14 di ieri, è iniziata la diaspora e l’inevitabile assalto ai giocatori ducali, che adesso sono liberi di accasarsi a parametro zero presso altre società. Uno dei nomi più gettonati è senza dubbio quello di Jose Mauri, talento argentino (naturalizzato italiano) purissimo, cresciuto nelle giovanili del Parma messosi in luce nella scorsa stagione.

Giocatore brevilineo, in possesso di tecnica sopraffina e ampia visione di gioco, è stato seguito da tempo dalla Fiorentina con  il quale ci sarebbe già più di una mezza parola con l’entourage del giocatore. Ma nelle ultime ore si è fatta sotto la Juventus che avrebbe garantito un ingaggio più cospicuo al giocatore e avrebbe superato proprio la squadra viola nella corsa verso il talento ducale.

Jose Mauri potrebbe approdare alla corte di Allegri per essere valutato in estate per poi determinarne il destino. Potrebbe essere girato in prestito ad altre squadre di serie A.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.