Un’altra buona notizia arriva dal mercato per i tifosi bianconeri. La Juventus ha comunicato ufficialmente di avere riscattato dall’Udinese l’intero cartellino di Roberto Pereyra. Il giocatore era approdato in bianconero la scorsa stagione, risultando uno dei nuovi arrivati dal rendimento migliore nella rosa a disposizione di Allegri. Con 52 presenze e 6 reti, Pereyra ha contribuito in modo deciso alla grande stagione bianconera. Ecco il testo del comunicato emesso dalla dirigenza bianconera:

“La Juventus comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Roberto Maximiliano Pereyra dall’Udinese Calcio S.p.A. per un corrispettivo di € 14 milioni, pagabile in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 1,5 milioni al raggiungimento da parte di Juventus di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2020.Il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2019″.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.