Si chiude ancora una volta con una disfatta una delle trattative più attese dai tifosi del Milan. Jackson Martinez ha firmato il contratto che lo lega all’Atletico Madrid, capace di soffiare il giocatore al Milan dopo che la formazione rossonera aveva già in tasca il si del Porto, per incassare i 36 milioni della clausola di rescissione.

Ad annunciare l’ufficialità del passaggio con i colconheros è lo stesso procuratore di Martinez, Luiz Henrique Pompeo: “Jackson ha firmato firmato per l’Atletico Madrid, quattro anni di contratto”.

Un fallimento che fa il paio con la bruciante sconfitta di mercato patita a beneficio dell’Inter, che in extremis ha strappato Kondogbia dopo la parola data dal calciatore ad Adriano Galliani.

Un leit motiv che sta stancando i tifosi rossoneri, illusi più volte dalla dirigenza rossonera sull’arrivo di grandi campioni in maglia rossonera solo annunciati ma mai contrattualizzati.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.