Non c’è accordo sulla cifra del riscatto tra Sampdoria e Fiorentina per l’esterno destro blucerchiato e della nazionale azzurra, Lorenzo De Silvestri. Il giocatore a metà fra il club ligure e quello gigliato, adesso potrebbe vedere la propria sorte decisa alle buste.

E’ ancora rilevante la distanza tra la cifra richiesta dalla dirigenza viola e quella offerta dal club di Ferrero. Il giocatore è consapevole di non essere padrone del proprio destino ma ai microfoni di Sky Sport non ha fatto una grinza, dimostrandosi di non essere affatto innervosito dalla querelle in corso tra le due società.

“Il mio futuro? – ha risposto il giocatore – Si metteranno d’accordo le società. Io sono tranquillo perché quest’anno ho dimostrato il mio valore, ho fatto bene il mio dovere. Sono in attesa anche io di avere novità. Mihajlovic al Milan? La scelta giusta, sono sicuro che farà bene”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.