Cerci, tutto pronto per il ritorno al Torino
Con sole 16 presenze in Serie A e due in Coppa Italia e un solo gol in campionato contro il Palermo, Alessio Cerci potrebbe concludere a breve la fallimentare esperienza al Milan, che fa seguito alla poco edificante esperienza in Spagna nelle file dell’Atletico Madrid.
L’arrivo di Mihailovic è quasi una pietra tombale sul futuro del giocatore romano in rossonero, visti i precedenti rapporti già gravemente compromessi a Firenze.
Per questo motivo Alessio Cerci si prepara ad un clamoroso ritorno a Torino, l’unica vera piazza nella quale il giocatore si è espresso secondo i propri standard ideali. Pronto ad attenderlo Giampiero Ventura, capace di risollevare dalle ceneri il giocatore due anni fa dopo l’esperienza fiorentina e condurlo fino ai mondiali in Brasile con la nazionale di Prandelli.
Il Milan potrebbe accollarsi in parte l’importante ingaggio del giocatore che percepisce 2,2 milioni netti a stagione. Il giocatore potrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. La conclusione dell’affare potrebbe avvenire in tempi celeri.
PER AVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN BACHECA IN TEMPO REALE SUL MERCATO DEL TORINO CLICCA SU MI PIACE