Pasquale Marino ritorna a Catania. Raggiunto dopo mille peripezie, l’accordo tra Vicenza e Catania, che hanno posto fine alla loro guerra di comunicati, e sono giunti all’agognata decisione finale che fa contenti i tifosi del Catania.

Per Marino si tratta di un ritorno, dopo la fortunata stagione del 2006 quando il tecnico di Marsala condusse la squadra rossazzurra fino alla serie A. Un ritorno a casa tanto atteso anche da Marino, stimato dal pubblico catanese, e uomo scelto dall’a.d. Pablo Cosentino per tentare una nuova impresa che possa ricondurre il Catania nella massima serie.

Il Vicenza alla fine ha ceduto alle pressioni del Catania, ma alcuni “rumors” di mercato ipotizzano che l’accordo sia stato possibile anche grazie a contropartite tecniche promesse dalla società etnea. A breve si attendono sviluppi e comunicati ufficiali.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.