Dopo aver chiuso positivamente la trattativa per Valdifiori, il Napoli punta a testa bassa verso altri due obiettivi di mercato. Si tratta di due giocatori italiani, coerentemente con la scelta di De Laurentiis di investire solo in giocatori nostrani.

I due nomi sono Riccardo Saponara e l’ultimo arrivato fra gli obettivi, Matteo Darmian. Darmian, è il terzino destro che farebbe al caso di Sarri e che si incastonerebbe alla perfezione nei suoi schemi di gioco. Rapido e bravo nei traversoni, Darmian è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni, attirando l’attenzione di club blasonati come Juventus e Bayern Monaco.

Il Torino chiede 15 milioni di euro per lasciar partire l’esterno, e il Napoli sembra molto deciso a concludere l’affare entro giugno magari inserendo nell’accordo l’attaccante Duvan Zapata che alletta molto Giampiero Ventura.

Intanto De Laurentiis in conferenza stampa ha annunciato l’arrivo di Pepe Reina, il portiere che torna a Napoli dopo l’esperienza al Bayern Monaco. Per lui pronto un triennale che sottoscriverà dopo le visite mediche.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.