Un incontro in programma questa settimana potrebbe consentire a Joathan Calleri di diventare presto il nuovo attaccante del Palermo. Dopo la cessione di Dybala, il Palermo è ora alla ricerca di un attaccante e nessuno come Calleri può rappresentare al momento il nome caldo che potrebbe fare innamorare i tifosi rosanero.

L’attaccante argentino è reduce da due stagioni spumeggianti con la maglia del Boca Juniors, con 14 reti segnate nell’ultima stagione. A soli 21 anni, Calleri vorrebbe lasciare l’Argentina per tentare di ripercorrere la strada intrapresa da Dybala, partendo proprio da una piazza come Palermo, ideale nel dare spazio ai giovani talenti per forgiarne il carattere e valorizzarne il talento.

Il Boca Juniors chiede 6 milioni di euro per lasciar partire il giocatore, il Palermo vorrebbe limare qualcosa. Possibile che le due parti possano incontrarsi a metà strada.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.