Con Kondogbia in queste ore ormai alle visite mediche per suggellare il passaggio definitivo all’Inter, in questo ore Ausilio pensa a completare il centrocampo nerazzurro di Mancini.

Ormai tramontata l’ipotesi Gianelli Imbula per l’eccessivo costo dell’operazione,  l’Inter adesso proverà a piazzare un colpo importante e soprattutto low cost, dopo i notevoli esborsi delle ultime ore.

In corsa per il ruolo di centromediano il brasiliano Felipe Melo e Thiago Motta, ormai in rotta con il Psg, e disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare a Milano.

Due giocatori diversi ma dal grande fascino. Melo con più proprietà di palleggio, Motta più capace nell’interdizione e più rapido nelle ripartenze. Due vecchie conoscenze del calcio italiano, che conoscono bene il calcio nostrano e non faranno grande fatica ad inserirsi. Nelle prossime ore l’Inter conta di sciogliere i dubbi sulla scelta che sicuramente cadrà su uno dei due nomi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.