Il Cagliari comincia ad ingranare la quinta marcia nel mercato estivo, e adesso è piombato su due pezzi da novanta che potrebbero elevare il tasso tecnico della società di Giulini.

Si tratta del bomber ternano, Avenatti e del difensore del Cesena, Krajnc, molto gettonato anche da diversi club della serie A. Il primo è un vecchio pallino di Giulini, con 10 reti nell’ultima stagione si è consacrato fra i migliori attaccanti del torneo cadetto, mettendo in mostra anche qualità da assistman e capacità di ricoprire più ruoli nel settore offensivo.

Luka Krajnc è il prototipo del difensore sloveno, dal fisico possente, abile nel gioco aereo, autentica rivelazione insieme al bomber Defrel della squadra romagnola. Ha esordito di recente nella nazionale slovena.

Capozucca avrebbe in mano il si di Avenatti, mentre si cerca ancora l’accordo economico con la Ternana, per Krajnc c’è da battere una concorrenza qualificata e agguerrita.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.