Ufficiale l’approdo di Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina
Con ampio anticipo rispetto a quanto preventivato la Fiorentina ha annunciato l’ufficialità dell’approdo di Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina. Il tecnico lusitano, dopo le controverse vicissitudini legate all’addio al Basilea, che ha provato fino all’ultimo ad ostacolare il trasferimento a Firenze, finalmente domani potrà presentarsi ai nuovi tifosi viola ed iniziare la nuova avventura professionale iniziando a cooperare con il d.s Pradè alla ricerca delle giuste soluzioni di mercato per rafforzare la squadra viola.
Probabilmente la Fiorentina ha voluto stringere i tempi dell’ufficialità proprio per tuffarsi immediatamente sul mercato, che per troppo tempo a causa dell’intoppo dell’addio di Montella, è stato sensibilmente rallentato. Ecco il testo del comunicato diramato dalla Fiorentina:
“ACF Fiorentina informa che in data odierna è stato raggiunto l’accordo economico con il signor Paulo Manuel Carvalho De Sousa, che assumerà l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo allenatore sarà a Firenze nella giornata di domani, per completare le formalità burocratiche. La conferenza stampa di presentazione si terrà sempre nella giornata di domani, lunedì 22 giugno alle ore 19 – Sala viola Stadio ‘Artemio Franchi (ingresso monumentale) La presentazione sarà trasmessa in diretta da www.violachannel.tv“