Il presidente De Laurentiis non vuole mollare la presa per quanto riguarda il giovane dell’Empoli, Riccardo Saponara. Il giocatore empolese ha iniziato la scorsa stagione in prestito al Milan, dove ha trovato poco spazio e non ha reso secondo le aspettative del club rossonero.

A gennaio è tornato ad Empoli dove, sotto la guida sapiente di Maurizio Sarri, ha ritrovato il gol e le prestazioni. Lo stesso Sarri starebbe spingendo per portare il ragazzo a Napoli, ma l’offerta iniziale di 13 milioni di euro presentata al presidente Corsi non è stata ritenuta sufficiente. Adesso De Laurentiis ha deciso di elevare l’offerta a 15 milioni di euro nella speranza di ottenere il si dal club toscano. A queste cifre l’affare potrebbe andare in porto a breve.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.