Fra i tanti grandi nomi che nelle ultime ore hanno sposato la causa della serie A, ce n’è uno che ormai sembra irrimediabilmente destinato ad emigrare verso la Premier League.

Si tratta del talentuoso argentino Diego Perotti di proprietà del Genoa, in procinto di firmare per il Watford, la società di proprietà di Giampaolo Pozzo, promossa lo scorso anno in Premier League.

La società inglese verserà nelle casse del club di Enrico Preziosi, circa 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Perotti a titolo definitivo. Il giocatore seguito anche da Inter e Milan, era giunto al Genoa lo scorso anno proveniente dalla Liga Spagnola, disputando una stagione ad altissimo livello.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.