Il quotidiano Tuttosport starebbe rilanciando con forza, in queste ore, l’indiscrezione secondo la quale, il mediano uruguaiano della Fiorentina, Matias Vecino, sarebbe in cima alla lista dei desiderata di Giampiero Ventura per la prossima stagione.

Il Toro sarebbe disposto adddirittura a mettere sul piatto della Fiorentina l’intero cartellino del centrale Nikola Maksimovic, giocatore che la Fiorentina segue da tempo, e che è entrato nelle mire anche di club prestigiosi come Milan e Manchester City.

Matias Vecino, come abbiamo riportato in una indiscrezione diffusa ieri sarebbe stato inserito da Paulo Sousa nella lista degli incedibili, vedi link http://www.newscalciomercato.eu/2015/06/20/paulo-sousa-la-conferma-di-vecino-il-primo-desiderio/4056.

La Fiorentina valuta Maksimovic non più di 8 milioni di euro, e a queste cifre sarebbe possibile intavolare una trattativa alla pari per uno scambio tra Vecino e il centrale granata. Intanto Paulo Sousa avrebbe manifestato alla dirigenza il desiderio di non effettuare operazioni di mercato in attesa del proprio insediamento, che dovrebbe avvenire entro martedi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.