L’Unione Sarda nell’edizione odierna ha riportato l’indiscrezione secondo la quale l’approdo di Marco Storari a Cagliari sarebbe ormai cosa fatta. La Juventus avrebbe ormai individuato nel brasiliano Neto la riserva di Buffon, e pertanto Storari sarebbe ormai in cerca di una nuova squadra dove avviarsi verso il tramonto della carriera a 38 anni suonati.

Per Storari si tratterebbe di un ritorno in maglia rossoblu, dopo la fortunata esperienza del 2008 culminata nella salvezza. I rapporti tra il club e il giocatore sarebbero rimasti ottimi dopo l’ultima esperienza in terra sarda, e non è stato difficile trovare l’accordo per il ritorno dell’estremo difensore, pronto a dare il proprio contributo per un rapido ritorno in serie A.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.