Cominciano a filtrare i primi dettami del neo tecnico viola Paulo Sousa che avrebbe fatto il punto della situazione sulla rosa della Fiorentina che verrà. Secondo una indiscrezione della Gazzetta dello Sport una delle prime indicazioni date dal tecnico lusitano alla dirigenza gigliata, un po a sorpresa, è la conferma del centrocampista uruguaiano Matias Vecino, giocatore che il portoghese segue da tempo e per il quale nutre molta stima.

Effettivamente i suoi trascorsi empolesi confortano la tesi di Paulo Sousa, risultando Vecino uno dei giocatori più positivi della banda di Maurizio Sarri. Negli ultimi giorni il giocatore sarebbe stato seguito dal Torino che avrebbe formulato un’offerta alla Fiorentina per rilevare il cartellino di Vecino a titolo definitivo.

La Fiorentina per il momento ha deciso di non effettuare operazioni di mercato in entrata e in uscita in attesa dell’insediamento del nuovo tecnico, che presumibilmente verrà annunciato tra lunedi e martedi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.